Trattamenti per modellare le gambe Milano
14 Ottobre 2021Trattamenti per gambe perfette Milano
14 Ottobre 2021Se anche tu vorresti modellare le tue gambe ma non sai esattamente come fare, sei nel posto giusto! Oggi parleremo dei Trattamenti drenanti gambe Milano. Per avere sempre gambe perfette da sfoggiare in ogni occasione sia in estate che in inverno!
Trattamenti drenanti gambe Milano con Estetica Cruciani!
Denise Cruciani è la titolare del Centro Estetico Cruciani, collocato nel cuore di Milano, in un ambiente accogliente e riservato, il centro Cruciani propone un servizio chiaro e trasparente per trovare soluzioni efficaci alle problematiche dei clienti. Per farlo, oltre all’esperienza diretta delle professioniste di Cruciani, il centro collabora con Dermatologi e Chirurghi estetici, per poter garantire un servizio completo. Sincerità e chiarezza sono alla base del lavoro svolto da Cruciani, che non promette obiettivi irraggiungibili, ma mira a ottenere risultati tangibili, con prodotti di assoluta qualità.
Il tuo centro estetico!
La titolare di questo centro estetico è stata, come voi, a sua volta cliente, perdendo talvolta la fiducia a causa proprio di promesse irraggiungibili. I clienti di Cruciani possono essere certi che la sincerità e l’onestà, non mancheranno mai, come il continuo aggiornamento per offrire tecnologie e prodotti di ultima generazione. Il nostro scopo è quello di offrire alla clientela, un ambiente dove le persone possano trovare professionalità ma anche sentirsi completamente a proprio agio ed in sicurezza.
I migliori trattamenti drenanti gambe li trovi da Estetica Cruciani! Chiama ora 3518117814 per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento!
Trattamenti estetici corpo, tutto quello che c’è da sapere!
Diversi trattamenti per il corpo sono utili per cose diverse e di solito sono chiari sui loro obiettivi. Ad esempio fare un massaggio rilassante per lenire i muscoli e alleviare lo stress. Oppure uno scrub per il corpo abbastanza rigoroso e ringiovanente per esfoliare, idratare e ridurre la cellulite e aiutare a idratare la pelle. Si può scegliere di rassodare i muscoli dell’addome ed i glutei, ad esempio, facendo dei massaggi specifici tonificanti e rassodanti.
Si può scegliere di intraprendere una serie di trattamenti per il corpo che aiuteranno a cambiare il proprio stile di vita e la forma fisica, che includono dieta, esercizio fisico, massaggi e consulenza terapeutica.
La maggior parte dei trattamenti per il corpo ti farà sentire rinvigorito e rilassato: una combinazione perfetta!
Cose da sapere prima di fare un trattamento corpo
Qualunque sia il trattamento che stai seguendo, dovresti sempre dire alla tua estetista se sei, o pensi di poter essere, incinta; dovresti anche informarli di qualsiasi condizione medica che hai, incluso qualsiasi trattamento o farmaco che stai assumendo, poiché ciò potrebbe influire sul trattamento corpo che hai scelto.
Bevi molta acqua prima, durante e dopo per evitare di disidratarti, soprattutto se hai un trattamento termico o un massaggio, poiché spesso ti fanno venire sete. Evita in anticipo pasti abbondanti e alcol perché potresti sentirti a disagio durante i trattamento corpo.
Benefici dei trattamenti estetici corpo
Sia che la tua mente stia facendo gli straordinari a causa dello stress, sia che il tuo corpo si senta teso e stanco per una rigorosa routine quotidiana, i benefici dei trattamenti per la cura del corpo e della pelle saranno immediati e soddisfacenti. Possono aiutarti a trovare un completo rilassamento della mente e del corpo che potresti portare avanti in una vita più sana!
1.Sollievo dalla tensione
La routine quotidiana può indurci a portare tensione alle spalle, al collo, alla schiena e persino alle gambe! Un autentico massaggio può rilasciare questa tensione, poiché il tuo massaggiatore allunga, impasta e sblocca i muscoli. Micro trattamenti segnalano anche al tuo corpo di liberarsi dallo stress inflitto dalla tua mente.
2.Recupero della forma fisica
Un altro dei benefici che si possono trarre è quello di recuperare la propria forma fisica. Se si vogliono ridurre inestetismi come cellulite, ritenzione idrica, adipe localizzato e perdita di tonicità, i trattamenti corpo sono perfetti. Basta individuare quello giusto per la specifica esigenza.
I migliori trattamenti drenanti gambe Milano li trovi da Estetica Cruciani! Chiama ora 3518117814 per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento!
3.Pelle sana
La nostra pelle ci protegge dalle tossine e dai rigori del mondo esterno, quindi mantenerla sana protegge il nostro benessere generale. I trattamenti drenanti gambe purificano e rinforzano la pelle, donando un colorito sano che non si limita a farti apparire al meglio.
4.Sollievo dal dolore cronico
Stare seduti, in piedi o in movimento per lunghi periodi di tempo contribuisce a dolori cronici in tutto il corpo. In altre parole, fare troppe cose può far male! I trattamenti estetici corpo possono offrire una grande quantità di sollievo da dolori persistenti. Un po’ di tempo trascorso a rilassarsi facendo un trattamento corpo può aiutare a rilassare i muscoli esacerbando il dolore cronico.
5.Eliminare le tossine
Liberare il corpo dalle tossine gli consente di funzionare in modo più efficiente quando ne hai bisogno, mentre incontri e ti adatti alle sfide della tua vita. Trattamenti estetici per il corpo possono liberare la pelle dalle sostanze inquinanti.
6.Maggiore fiducia
Oltre al rilascio disintossicante di molti trattamenti per la cura del corpo e della pelle, la pelle liscia e pulita che deriva dai trattamenti estetici per il corpo ti aiuta a manifestare il tuo sé migliore e più sicuro. Questo aiuta a proiettare energia migliore nel mondo, che ricambierà proiettando energia migliore su di te.
Ora che abbiamo constatato tutti i benefici, vediamo insieme i trattamenti più efficaci per modellare le gambe!
I trattamenti per il corpo variano in base alle proprie esigenze. Il percorso viene studiato e scelto da estetista e cliente, in base all’obbiettivo che si intende raggiungere.
Ecco un elenco dei trattamenti più efficaci per modellare la propria forma fisica!
Massaggio drenante gambe
Cos’è il massaggio drenante?
Il massaggio drenante è una tecnica di massaggio ideata da Dante Menarini, per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Attraverso una manualità lenta e profonda, drena i liquidi in eccesso e stimola le cellule adipose a sciogliere l’intreccio di fibre che causa l’aspetto a buccia d’arancia della cellulite.
L’azione del massaggio
Partendo dalle prossimità dei punti di scarico (stazioni linfonodali), verranno liberati i canali per permettere ai liquidi in eccesso di defluire senza trovare ostacoli. Questo libererà gli spazi tra le cellule dal liquido e dalle tossine, riducendo notevolmente ritenzione idrica e cellulite.
Effetti del massaggio
- Prevenire e trattare la cellulite e la ritenzione idrica;
- Riattivare e migliorare la circolazione sanguigna;
- Eliminare le tossine;
- Tonificare muscoli e pelle;
- Recupero e mantenimento della forma fisica;
- Gambe più snelle già dalla prima seduta.
Durata e frequenza dei massaggi drenanti
La frequenza e la durata del massaggio dipendono molto da che inestetismo si deve trattare e dalla sua gravità. Le sedute vengono scelte in base alla situazione soggettiva della cliente e possono durare da 30 minuti. Solitamente si procede con 1/2 volte a settimana per circa 8/10 sedute.
Costi
Il costo di questo massaggio parte da 70€. Con l’acquisto di un pacchetto verrà poi applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.
I migliori trattamenti per modellare le gambe li trovi da Estetica Cruciani! Chiama ora 3518117814 per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento!
Fanghi d’alga
Che cos’è il fango?
I fanghi sono un trattamento anti cellulite e ritenzione idrica molto famoso ed efficace, uno dei migliori per eliminare la buccia d’arancia, la ritenzione idrica e il grasso localizzato. In commercio sono disponibili diversi tipi di fanghi anticellulite, con ingredienti adatti a tutte le esigenze. La ricetta base, però, è sempre la stessa: argilla, alghe e acqua termale, a cui si aggiungono principi attivi come caffeina, centella asiatica, ippocastano ed edera.
L’azione del fango
I fanghi aiutano a combattere la cellulite soprattutto perché migliorano la circolazione. L’azione combinata dell’argilla e degli ingredienti vasodilatatori stimola la microcircolazione locale. Gli oli essenziali e gli altri principi attivi di cui abbiamo parlato sopra, aiutano a tonificare la pelle e ad espellere i liquidi in eccesso. Inoltre, l’argilla assorbe le tossine e dona alla pelle le sue preziose proprietà.
I fanghi sono quindi ottimi per purificare e tonificare la pelle, stimolare la circolazione sanguigna e linfatica e sconfiggere così la cellulite.
Come si esegue il trattamento
- Il fango anticellulite viene applicato sulla pelle accuratamente detersa. Può essere utilizzato su gambe, cosce, fianchi, addome e in generale su tutte le zone affette da cellulite.
- Dopo averlo applicato con movimenti circolari, è necessario coprire l’area con pellicola trasparente e lasciarla in posa dai 15 ai 40 minuti.
- Terminato il tempo di posa, si procede al risciacquo.
- Una volta risciacquato verrà eseguito un massaggio drenante per eliminare i liquidi stimolati dal fango.
Effetti del fango
- Riduzione immediata della cellulite
- Leviga le imperfezioni a “buccia d’arancia” increspate
- Riduce al minimo il tessuto adiposo ostinato
- Tonifica e rassoda istantaneamente la pelle
- Snellisce la circonferenza di cosce, gambe, glutei
Durata e frequenza dei fanghi anticellulite
La durata e la frequenza vengono stabilite in base alle necessità di ogni cliente. Per ottenere dei buoni risultati occorrono dai 7 ai 10 trattamenti. Già dai primi si avvertiranno benefici nelle zone trattate e saranno visibilmente più omogenee e compatte.
Costi
Il percorso potrà essere strutturato dopo una consulenza preliminare che ha il costo di 0€. Inoltre, con l’acquisto di un pacchetto verrà applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.
Scrub corpo
Che cos’è lo scrub corpo?
Lo scrub per il corpo rimuove le cellule morte della pelle, aumenta la circolazione sanguigna e purifica la pelle attraverso l’esfoliazione. È costituito da una base liquida con granuli esfolianti che rimuovono la pelle morta quando lo si massaggia sul corpo. Questa azione aumenta la circolazione sanguigna e drena i linfonodi, aumentando il flusso sanguigno alla superficie della pelle.
Benefici dello scrub per il corpo
- Ringiovanimento della pelle: Lo scrub promuove il rinnovamento cellulare, stimolando le cellule a produrre più collagene ed elastina, sostanze responsabili dell’elasticità e della compattezza della pelle. Rendendola più tonica e levigata.
- Previene i peli incarniti: L’azione esfoliante dello scrub aiuta a prevenire i peli incarniti e facilita la depilazione.
- Idrata la tua pelle: Lo scrub purifica in profondità i pori liberandoli e consentendo un facile assorbimento delle creme idratanti.
- Alleviare lo stress: L’esperienza dello scrub per il corpo, insieme al massaggio, è un ottimo modo per rilassarsi e scaricare lo stress. L’esperienza rilassante in cabina, aiuta la mente e il corpo a riprendersi dalle tensioni e dall’affaticamento.
- Pelle liscia e schiarita: I granuli contenuti nello scrub rendono la pelle liscia e schiariscono le imperpigmentazioni cutanee.
- Circolazione riattivata: Lo scrub stimola il rinnovamento cellulare e così anche la circolazione sanguigna.
In cosa consiste il trattamento di scrub
Il trattamento consta di 2 fasi, nella prima la pelle verrà massaggiata con uno scrub specifico per il corpo, dopodiché verrà risciacquato. La seconda fase è quella del massaggio tonificante con creme ed oli per idratare in profondità la pelle e stimolare i tessuti.
Durata e frequenza dello scrub
Una seduta ha una durata di circa 1 ora. Per garantire un corretto rinnovamento cellulare, se ne consigliano 1/2 al mese.
Costi
Il percorso potrà essere strutturato dopo una consulenza preliminare che ha il costo di 0€. Inoltre, con l’acquisto di un pacchetto verrà applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.
I migliori trattamenti drenanti gambe Milano li trovi da Estetica Cruciani! Chiama ora 3518117814 per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento!
Bendaggi drenanti
Cosa sono i bendaggi drenanti?
I bendaggi sono un vero e proprio trattamento estetico, che si effettua solitamente su gambe e addome. Vengono utilizzate delle bende in tessuto imbevute in una soluzione composta da acqua, sale Del Mar Morto e principi attivi contro cellulite e ritenzione idrica.
L’azione dei bendaggi
Questo trattamento avrà una duplice azione. Come prima cosa verranno applicate le bende dal basso verso l’alto partendo dalle caviglie fino all’addome. Dopo un tempo di posa, verranno rimosse e seguirà un massaggio drenante. Questa combinazione garantirà una maggior efficacia sugli inestetismi.
Effetti dei bendaggi
1.RIDUCONO E PREVENGONO LA CELLULITE
I minerali contenuti nei bendaggi al sale del Mar Morto migliorano il metabolismo delle cellule della pelle e aumentano il flusso sanguigno nelle aree in cui lo applichi. In questo modo, il sale del Mar Morto non solo stimola l’aumento di idratazione della pelle, ma riduce gli inestetismi della cellulite e ne previene la comparsa.
2.ADDIO ALLA RITENZIONE IDRICA
Come sappiamo il sale trattiene l’acqua ed è per questo che bisognerebbe assumerne il meno possibile, per evitare l’accumulo di liquidi in eccesso. Ma è proprio per questa sua capacità di attirare i liquidi che è un ottimo alleato contro la ritenzione idrica, se usato sulla superficie della pelle. Infatti, il sale del Mar Morto, agisce per osmosi sulla pelle, portando in superficie i liquidi che evaporando verranno assorbiti dalle bende in tessuto.
3.RECUPERA I TUOI MUSCOLI
Uno dei benefici meno attesi, ma più sorprendenti, del sale del Mar Morto sono le sue qualità nel sollievo dal dolore. Questa tipologia di sale allevia il dolore muscolare grazie all’alta concentrazione di sodio e bromuro, noti antinfiammatori. Questi minerali aiutano a rilassare i muscoli e rilassare il corpo, offrendo relax anche nel dolore.
4.AZIONE DETOSSINANTE
Abbiamo tutti bisogno di eliminare le tossine ed i bendaggi salini sono molto efficaci per questo scopo. Quando viene applicato il bendaggio, esso assorbirà tutti i tipi di tossine dalla tua pelle. Questi includono cellule morte, sebo e altro sporco che rimane intrappolato nei pori della pelle. Questo garantisce anche una pelle dall’aspetto più morbido e levigato.
Durata e frequenza dei bendaggi drenanti
La durata e la frequenza vengono stabilite in base alle necessità di ogni cliente. Per ottenere dei buoni risultati occorrono dai 7 ai 10 trattamenti. Già dai primi si avvertiranno benefici nelle zone trattate e saranno visibilmente più sgonfie.
Costi
Il percorso potrà essere strutturato dopo una consulenza preliminare che ha il costo di 0€. Inoltre, con l’acquisto di un pacchetto verrà applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.
I migliori trattamenti drenanti gambe Milano li trovi da Estetica Cruciani! Chiama ora 3518117814 per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento!
Conclusioni
Speriamo di essere riusciti ad offrire un quadro completo sulla questione “Trattamenti drenanti gambe Milano”! Non vi resta che provare quelli di Estetica Cruciani. La titolare Denise Cruciani è specializzata in trattamenti per le gambe e può aiutarvi a combattere gli inestetismi della cellulite, della ritenzione idrica e dell’adipe localizzato. Per maggiori informazioni chiama o scrivi su whatsapp al 3518117814 oppure invia un’email a esteticacruciani@gmail.com!