Volete sapere la risposta alla domanda: quante sedute di linfodrenaggio per avere risultati? Estetica Cruciani ne parla in questo articolo, considerando le differenti variabili che possono concorrere a fare una stima dei massaggi necessari a raggiungere l’obiettivo desiderato.
Denise Cruciani è la titolare di Estetica Cruciani Milano, centro specializzato collocato nel cuore di Milano, in un ambiente accogliente e riservato, lo studio Cruciani propone un servizio chiaro e trasparente per trovare soluzioni efficaci alle problematiche dei suoi clienti. Per farlo, oltre all’esperienza diretta delle professioniste di Cruciani, lo studio specializzato collabora con Dermatologi e Chirurghi estetici, per poter garantire un servizio completo. Sincerità e chiarezza sono alla base del lavoro svolto da Estetica Cruciani, che non promette obiettivi irraggiungibili, ma mira a ottenere risultati tangibili, con prodotti di assoluta qualità.
Non ascoltate chi promette risultati senza aver constatato di persona la vostra personale situazione. Non si può definire quante sedute ci vogliano per avere risultati, per il semplice motivo che possono variare da persona a persona e soprattutto dalla casistica da trattare. Più in generale si può partire da un minimo di 6 sedute per cominciare a vedere i primi risultati. Ma perché proprio 6 non ne bastano due? Questo perché il linfodrenaggio è un massaggio che riattiva la circolazione linfatica. La circolazione linfatica per muoversi sfrutta le contrazioni muscolari a differenza della circolazione sanguigna che sfrutta il cuore. Inoltre, questo metodo si basa su movimenti lenti e dolci, eseguiti in direzione della circolazione linfatica con variazioni di pressione. È una tecnica di massaggio che avvia progressivamente la circolazione linfatica.
Come anticipato bisogna capire le condizioni e gli obiettivi da raggiungere. I cicli di massaggio possono avere durate differenti a seconda delle aree in cui si interviene. Per essere efficace, il Massaggio Linfodrenante deve essere programmato ed eseguito in modo specifico, e il numero di sedute e la loro durata è diversa a seconda del soggetto e della situazione da trattare. Estetica Cruciani Milano offre una proposta chiara, trasparente e completa, in seguito a una consulenza che studierà un pacchetto con sedute mirate e su misura per raggiungere i migliori risultati possibili. Il nostro scopo è quello di farvi raggiungere obiettivi concreti e apprezzabili, senza mai illudere nessuno. Tutti siamo clienti e sappiamo bene cosa significhi perdere la fiducia in una persona che consideri un referente! Da noi potete aspettarvi assoluta sincerità e chiarezza!
Uno degli utilizzi più popolari del Massaggio Linfodrenante è il contrasto ai fenomeni della ritenzione idrica e della cellulite, migliorando l’aspetto degli arti inferiori: il linfodrenaggio è particolarmente efficace nel promuovere la scomparsa del gonfiore e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, con effetti che si notano sin dalla prima seduta, e la diminuzione graduale dell’inestetismo. Il livello di ristagno dei liquidi è diverso a seconda della regione del corpo e della persona, e proprio sulla base della situazione iniziale e di come il corpo risponde al trattamento, sarà possibile per l’operatore programmare un numero adeguato di manipolazioni.
Le controindicazioni si verificano quando un aumento del flusso linfatico potrebbe diventare dannoso. Le controindicazioni possono essere assolute o relative. Il medico può ignorare le controindicazioni relative se trova buone ragioni, ma l’assoluta controindicazione non può essere ignorata. Non è indicato a coloro che hanno problemi di pressione alta, infezioni in atto, asma e problemi al cuore.
Il massaggio linfodrenante va eseguito necessariamente su un massimo di due regioni corporee a seduta, per non sovraccaricare il sistema linfatico. Per ottenere dei buoni risultati occorrono dai 6 ai 10 massaggi. Già dai primi si avvertiranno benefici nelle zone trattate e saranno visibilmente più sgonfie. Nella prima sessione, il massaggiatore acquisirà una anamnesi approfondita sulla persona, per accertare come trattare efficacemente la condizione specifica. Il massaggio linfatico viene eseguito su un lettino da massaggio. I movimenti utilizzati nel massaggio sono leggeri e ritmici e di fatto, non dolorosi. L’olio da massaggio può o meno essere utilizzato.
Il costo di un massaggio linfodrenante completo al corpo, presso Estetica Cruciani, parte da 75€. Tuttavia, questi sono prezzi che possono subire delle modifiche in relazione al numero di massaggi che si dovranno effettivamente realizzare, per raggiungere il vostro obiettivo.
Quantificare il numero di massaggi linfodrenanti necessari per raggiungere il vostro obiettivo è frutto di una consulenza personalizzata. Lo studio Estetica Cruciani è lieto di potersi mettere a disposizione per rispondere adeguatamente alla domanda: quante sedute di linfodrenaggio per avere risultati? Se avete bisogno di completare un ciclo di massaggi linfodrenanti, contatta i professionisti di Estetica Cruciani a Milano; sapremo darvi le giuste indicazioni per recuperare al meglio. Siamo esperti in questa tecnica di massaggio e possiamo aiutarti per favorire la riduzione degli edemi (gonfiori) localizzati.
Online
Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂
Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍