Siete interessate ad avere gambe toniche e sode? Siete alla ricerca di un massaggio professionale con pacchetti convenienti? State cercando il servizio: Massaggio tonificante gambe Milano? Ecco la proposta di Estetica Cruciani!
Denise Cruciani è la titolare di Estetica Cruciani Milano, centro specializzato collocato nel cuore di Milano, in un ambiente accogliente e riservato, lo studio Cruciani propone un servizio chiaro e trasparente per trovare soluzioni efficaci alle problematiche dei suoi clienti. Per farlo, oltre all’esperienza diretta delle professioniste di Cruciani, lo studio specializzato collabora con Dermatologi e Chirurghi estetici, per poter garantire un servizio completo. Sincerità e chiarezza sono alla base del lavoro svolto da Estetica Cruciani, che non promette obiettivi irraggiungibili, ma mira a ottenere risultati tangibili, con prodotti di assoluta qualità.
La perdita di tono della pelle si presenta come un rilassamento, la pelle non riesce più a mantenere la sua compattezza e cede alla forza di gravità.
Esistono numerose cause per la perdita di tonicità della pelle:
Per prevenire la perdita di tono della pelle, occorre idratare bene la pelle con creme nutrienti e idratanti, bere la giusta quantità d’acqua e fare un po’ di attività fisica. Se invece la perdita di tono ha già compromesso la pelle, occorre utilizzare i giusti prodotti per riattivare la funzione delle cellule della pelle, per aiutarle a svolgere al meglio il loro compito. Un’ulteriore sferzata alla pelle ipotonica sono i massaggi drenanti, che oltre a migliorare la tonicità della pelle, favoriscono la circolazione e prevengono l’inestetismo della cellulite. 3 azioni in 1! Oltre al massaggio drenante possiamo considerare il Massaggio modellante brasiliano che risulta essere ottimo, per tonificare le gambe! Analizziamo insieme le differenti tecniche per vedere come devono essere eseguite per essere realmente efficaci e con quante sedute!
Il massaggio drenante è una tecnica di massaggio studiata per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Attraverso una manualità lenta e profonda, stimola le cellule adipose a sciogliere l’intreccio di fibre che causa l’aspetto a buccia d’arancia della cellulite. Vediamo quali altre azioni si hanno grazie a questo massaggio. Grazie alla sua azione sul riassorbimento degli edemi, responsabili dell’alterazione delle cellule adipose e di tutti i sintomi visibili di ristagno, il drenaggio linfatico favorisce la circolazione venosa, migliora l’aspetto e il tono della pelle oltre che la sua temperatura, inoltre provoca il rilassamento delle fibre muscolari.
Oltre ad agire contro cellulite e ritenzione idrica, il massaggio drenante migliora di gran lunga l’aspetto della pelle. Stimolando i tessuti e utilizzando creme ed oli specifici durante il massaggio, la pelle sarà idratata e nutrita. Le manovre stimoleranno le cellule responsabili dell’elasticità e della compattezza della pelle, tonificando e rassodando.
Essendo le manovre di questo massaggio profonde e lunghe, il tessuto muscolare ne trarrà un gran beneficio. Sia per chi conduce una vita sedentaria ed ha perso tonicità, sia per chi svolge un’intensa attività fisica e ha bisogno di sciogliere i muscoli. Inoltre, dal momento in cui questo massaggio aumenta la circolazione sanguigna, i muscoli verranno maggiormente nutriti e irrorati di sostanze utili al loro sviluppo.
Il massaggio modellante Brasiliano è una tecnica che utilizza movimenti manuali intensi e profondi, con l’obiettivo di riorganizzare gli strati di grasso, favorendo l’armonizzazione dei contorni del corpo. Inoltre, se applicato con la tecnica corretta, può aiutare a ridurre il volume e la ritenzione di liquidi, stimolare la circolazione sanguigna e il metabolismo e contribuire a migliorare l’autostima e la qualità della vita.
La tecnica si applica attraverso energiche manovre, esercitando pressioni attraverso movimenti di impastamento e scorrimento, con un ritmo costante. Durante l’esecuzione dei movimenti, la regione prescelta inizia a presentare più calore e un leggero arrossamento, che rende più efficaci i principi attivi, oltre a rendere la pelle più malleabile e, di conseguenza, a riorganizzare l’adipe localizzato. Grazie all’esecuzione di movimenti ritmici e vigorosi e grazie all’applicazione di una pressione maggiore rispetto ad altre tecniche di massaggio, il massaggio modellante riesce ad andare oltre gli strati più superficiali della pelle, raggiungendo le cellule adipose e fornendo una silhouette più definita.
Una cosa importante da sapere è che queste tipologie di massaggi, per essere realmente efficaci, devono essere eseguiti da personale esperto; adeguatamente preparato sulle tecniche di manipolazione. Soprattutto la persona deve avere un’eccellente preparazione sul sistema linfatico e sulle zone su cui agire per favorire il drenaggio dei fluidi. Gli effetti benefici dei massaggi sono quindi ottenibili rivolgendosi a professionisti seri e preparati come Denise, la titolare di Estetica Cruciani.
I massaggi a seconda delle necessità possono avere una durata variabile, partendo da un minimo di 30 minuti. Per ottenere dei buoni risultati occorrono una serie di massaggi. Tuttavia già dai primi, si avvertiranno benefici nelle zone trattate e saranno visibilmente più sgonfie e toniche. Non si può definire quante sedute ci vogliono per avere risultati, per il semplice motivo che possono variare da persona a persona e soprattutto dalla casistica da trattare. Quantificare il numero di massaggi necessari per raggiungere il vostro obiettivo è frutto di una consulenza personalizzata. Non a caso Estetica Cruciani propone una consulenza gratuita per individuare le esigenze del cliente! Il drenaggio ad esempio è un massaggio per il quale si può affermare che si hanno bisogno un minimo di 5 sedute, per cominciare a vedere i primi risultati. N.B. Il prezzo dei pacchetti prevede una scontistica vantaggiosa ma sarà sempre legato alla valutazione preliminare.
Estetica Cruciani è lieta di mettere la sua esperienza a vostra disposizione. Se avete bisogno di tonificare le vostre gambe, contattate i professionisti di Estetica Cruciani a Milano; sapremo darvi le giuste indicazioni per ottenere i risultati desiderati. Siamo esperti in queste tecniche di massaggio e possiamo aiutarvi a ottenere una pelle liscia e tonica per le vostre gambe. Grazie a una breve consulenza gratuita, possiamo individuare le vostre esigenze specifiche! Speriamo di essere riusciti a darvi delle valide indicazioni sul servizio: Massaggio tonificante gambe Milano, e su quali tecniche puntare per raggiungere lo scopo.
Online
Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂
Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍