SPEDIZIONI

INFO SU: SPEDIZIONI

 

Quali sono i tempi di consegna?

Le tempistiche di spedizione sono:

TEMPI DI CONSEGNA: 24/48 h (Sabato, Domenica e festivi esclusi)

Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da promozioni e alte scontistiche potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h. Estetica Cruciani si impegnerà comunque affinchè gli ordini vengano spediti il prima possibile.

 Quanto costa la spedizione?

€ 3,90 per tutte le località ed è gratuita per ordini uguali o superiori a € 50,00 (spese di spedizioni escluse).

 Sono attive le spedizioni all’estero?

No, al momento non sono attive le spedizioni all’estero.

 Qual è il mio tracking number?

Il tracking number viene inviato via e-mail al momento dell’evasione dell’ordine.

 Non ho ancora ricevuto il mio tracking number, come posso fare?

Il tracking number viene inviato nel momento in cui verrà spedito il pacco. 

 Cosa posso fare se il tracking non funziona?

Se il numero di tracking number che hai ricevuto non funziona sulla pagina di tracciamento del corriere, non preoccuparti! Potrebbe essere necessario attendere che il pacco sia preso in carico dal corriere, prima di poterlo tracciare. Riprova in un secondo momento.

 Come posso modificare l’indirizzo di spedizione?

Una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell’indirizzo di spedizione.

Ti invitiamo a verificare sempre l’indirizzo di spedizione prima di concludere l’ordine. 

 Posso modificare/annullare il mio ordine?

Una volta che l’ordine è in stato confermato, non è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di procedere con il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.

 Merce danneggiata – Errore di consegna

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione a esteticacruciani@gmail.com

ESTETICA CRUCIANI non accetta reclami successivi alle 48 ore dal ricevimento del pacco.

 

Estetica Cruciani

Online

Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍

1