Trattamento viso purificante e seboequilibrante

PURE EQUILIZER

I trattamenti PURE EQUALIZER sono dedicati alle due manifestazioni della pelle impura: il visibile e l'invisibile. Per trattare tutte le pelli miste e a tendenza acneica, indipendentemente dall'età.

A cosa serve il trattamento PURE EQUALIZER

  • combattono efficacemente e rapidamente i segni visibili delle pelli miste e grasse, come pori dilatati, punti neri e bianchi, piccoli brufoli e imperfezioni post infiammazione dovute all'acne;
  • regolano l'equilibrio della flora microbica cutanea e la produzione di sebo;
  • contrastano il colorito spento e riducendo le imperfezioni, donando uniformità all'incarnato.

I trattamenti della linea sono anche un perfetto S.O.S. ad azione urto per le pelli normali che manifestano imperfezioni localizzate in momenti particolari, complici lo stress, la predisposizione genetica e gli influssi ormonali.

L'azione dei trattamenti PURE EQUALIZER:

La prima linea cosmetica professionale di DIBI MILANO per trattare specificatamente, in maniera mirata e differenziata, le pelli miste e oleose e le pelli impure e a tendenza acneica. Un intervento mirato dal duplice approccio:

  • Fase IN, ripristino dell'equilibrio interno della flora microbica e della pellicola lipidica;
  • Fase OUT, riduzione delle manifestazioni esterne come imperfezioni, punti neri e bianchi e segni residui.

Specialità cosmetiche dalle texture e dalle modalità d'uso innovative e studiate ad hoc per le pelli che hanno bisogno di cure particolari. Tutti i prodotti della linea sono NON COMEDOGENICI, ovvero non ostruiscono i follicoli sebacei con conseguente comparsa di comedoni (punti neri). La profumazione di tutte le formulazioni è fruttata, con note di the verde.

Hai delle domande?

Prenota ora 1 seduta!


I risultati del trattamento PURE EQUALIZER

Il 100% delle donne con pelle mista o grassa che ha provato il trattamento dichiara che: il trattamento è efficace, la pelle è opacizzata tutto il giorno, la grana è più uniforme, la pelle è asciutta, fresca, morbida e idratata tutto il giorno. Il trattamento Purificante è stato testato su pelli a tendenza acneica, anche delle giovanissime under 18!

Quanto dura un trattamento PURE EQUALIZER in istituto?

Il trattamento ha una durata di circa 1h

Quanti trattamenti PURE EQUALIZER dovrei fare per ottenere dei buoni risultati?

Sono consigliati dai 4 agli 8 trattamenti, una o due volte alla settimana. Ovviamente è una questione molto soggettiva che può variare in base alle esigenze della pelle. I primi risultati sono visibili già dal primo trattamento. Va da sé che come in ogni cosa, la costanza è la giusta alleata per avere dei fantastici risultati.

Prenota subito il tuo trattamento purificante/seboequilibrante!

Servizi dedicati

Clienti che hanno già provato il mio servizio


Ora che sai a chi affidarti richiedi ora un appuntamento

Prenota un trattamento

Prodotti

Estetica Cruciani

Online

Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍

1