Trattamento Fango anticellulite a Milano

Che cos’è il fango anticellulite?

I fanghi sono un trattamento anticellulite molto famoso ed efficace, uno dei migliori per eliminare la buccia d'arancia, la ritenzione idrica e il grasso localizzato. In commercio sono disponibili diversi tipi di fanghi anticellulite, con ingredienti adatti a tutte le esigenze. La ricetta base, però, è sempre la stessa: argilla, alghe e acqua termale, a cui si aggiungono principi attivi come caffeina, centella asiatica, ippocastano ed edera.

L’azione del fango

I fanghi aiutano a combattere la cellulite soprattutto perché migliorano la circolazione. L'azione combinata dell'argilla e degli ingredienti vasodilatatori stimola la microcircolazione locale. Gli oli essenziali e gli altri principi attivi di cui abbiamo parlato sopra, aiutano a tonificare la pelle e ad espellere i liquidi in eccesso. Inoltre, l'argilla assorbe le tossine e dona alla pelle le sue preziose proprietà.

I fanghi sono quindi ottimi per purificare e tonificare la pelle, stimolare la circolazione sanguigna e linfatica e sconfiggere così la cellulite.

Come si esegue il trattamento

  1. Il fango anticellulite viene applicato sulla pelle accuratamente detersa. Può essere utilizzato su gambe, cosce, fianchi, addome e in generale su tutte le zone affette da cellulite.
  2. Dopo averlo applicato con movimenti circolari, è necessario coprire l'area con pellicola trasparente e lasciarla in posa dai 15 ai 40 minuti.
  3. Terminato il tempo di posa, si procede al risciacquo.
  4. Una volta risciacquato verrà eseguito un massaggio drenante per eliminare i liquidi stimolati dal fango.

Effetti del fango

  • Riduzione immediata della cellulite
  • Leviga le imperfezioni a “buccia d'arancia” increspate
  • Riduce al minimo il tessuto adiposo ostinato
  • Tonifica e rassoda istantaneamente la pelle
  • Snellisce la circonferenza di cosce, gambe, glutei

Hai delle domande?

Prenota ora 1 seduta!


Durata e frequenza dei fanghi anticellulite

Questo trattamento ha una durata totale di circa 1 ora e 15 minuti. Per ottenere dei buoni risultati occorrono dai 7 ai 10 trattamenti. Già dai primi si avvertiranno benefici nelle zone trattate e saranno visibilmente più omogenee e compatte.


Costi

Il prezzo di una seduta parte da 75€. Con l’acquisto di un pacchetto verrà poi applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.

Trattamento Fango anticellulite a Milano

Prenota ora una seduta di fango anticellulite a Milano nel nostro studio in centro in zona Missori

Servizi dedicati

Clienti che hanno già provato il mio servizio


Ora che sai a chi affidarti richiedi ora un appuntamento

Prenota un trattamento

Prodotti

Estetica Cruciani

Online

Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍

1