“Una pelle pulita è una pelle sana e bella"

A cosa serve la pulizia del viso

Una corretta pulizia del viso è la base per mantenere la pelle pulita e sana. Una pelle sana è una pelle che mantiene le sue funzioni e resiste ai segni del tempo. Sarà compatta e tonica.

Inoltre, è fondamentale eseguire una pulizia del viso personalizzata prima di intraprendere un percorso di trattamenti, perché ci aiuta a capire di cosa ha bisogno la pelle che stiamo trattando.

Perché è personalizzata

È importante eseguire una pulizia del viso personalizzata perché ogni pelle ha le proprie esigenze ed ha bisogno di essere trattata con prodotti specifici adatti alla propria tipologia.

Ogni quanto fare la pulizia del viso

È un trattamento che va eseguito normalmente una volta al mese, per pelli non particolarmente impure si può attendere anche 4 settimane, ma questo lo si potrà stabilire in base alla tipologia di pelle.

Perché rivolgersi all’estetista

Sappiamo che è fondamentale detergere la nostra pelle quotidianamente mattina e sera, ma non basta solo questo per mantenere la nostra pelle pulita. Per quanto noi cerchiamo di prenderci cura della nostra pelle, essa necessità di essere pulita in profondità, nutrita ed idratata, per prevenire inestetismi come rughe, perdita di tono, disidratazione, impurità, ecc.

Ecco perché bisogna rivolgersi ad una professionista, che non solo si prenda cura della nostra pelle, ma che sappia consigliare trattamenti e prodotti di cui abbiamo bisogno.

Hai delle domande?

Prenota ora 1 seduta!


Come si svolge

  • DETERSIONE ED ANALISI: La pelle verrà detersa con prodotti delicati ed adatti a tutti i tipi di pelle per non alterare le normali caratteristiche della pelle, così da poter fare una attenta analisi, per capire che tipo di pelle stiamo trattando e che tipo di inestetismi presenta. Scopri i nostri prodotti per la detersione!
Scopri i nostri prodotti per la detersione!
  • VAPORIZZAZIONE E SPREMITURA: una volta finita detersione ed analisi, ammorbidiremo i pori per non stressare la pelle quando andremo a spremere le impurità. A questo punto, verranno asportare tutte le impurità presenti sul viso, sebo, cellule morte e tossine che formano dei tappi allo sbocco dei pori, dilatandoli e formando i cosiddetti punti neri. 
  • APPLICAZIONE PRODOTTI IN BASE AL TIPO DI PELLE: Una volta pulita la pelle, verranno scelti i prodotti a seconda del risultato che abbiamo ottenuto con l'analisi. Maschera, siero e crema che serviranno per ripristinare il film di protezione della pelle ed a minimizzare i pori. Rendendola luminosa e compatta.
MASSAGGIO: Una volta completato il trattamento verrà eseguito un massaggio per ossigenare i tessuti, per dare tono alla pelle, e per trattare se presenti o prevenire le rughe.

Quanto dura una pulizia del viso

La durata è di circa 1 ora e un quarto

Cosa include il trattamento

Con la pulizia del viso, sarà inclusa una consulenza sul tipo di pelle e sui prodotti adatti per la skincare routine e sugli eventuali trattamenti da fare per prevenire o trattare gli inestetismi.

Servizi dedicati

Clienti che hanno già provato il mio servizio


Ora che sai a chi affidarti richiedi ora un appuntamento

Prenota un trattamento

Prodotti

Estetica Cruciani

Online

Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍

1