Bendaggi drenanti

Cosa sono i bendaggi drenanti?

I bendaggi sono un vero e proprio trattamento estetico, che si effettua solitamente su gambe e addome. Vengono utilizzate delle bende in tessuto imbevute in una soluzione composta da acqua, sale Del Mar Morto e principi attivi contro cellulite e ritenzione idrica.

L’azione dei bendaggi

Questo trattamento avrà una duplice azione. Come prima cosa verranno applicate le bende dal basso verso l’alto partendo dalle caviglie fino all’addome. Dopo un tempo di posa, verranno rimosse e seguirà un massaggio drenante. Questa combinazione garantirà una maggior efficacia sugli inestetismi.

EFFETTI DEI BENDAGGI

  1. RIDUCONO E PREVENGONO LA CELLULITE

    I minerali contenuti nei bendaggi al sale del Mar Morto migliorano il metabolismo delle cellule della pelle e aumentano il flusso sanguigno nelle aree in cui lo applichi. In questo modo, il sale del Mar Morto non solo stimola l’aumento di idratazione della pelle, ma riduce gli inestetismi della cellulite e ne previene la comparsa.

  2. ADDIO ALLA RITENZIONE IDRICA

    Come sappiamo il sale trattiene l’acqua ed è per questo che bisognerebbe assumerne il meno possibile, per evitare l’accumulo di liquidi in eccesso. Ma è proprio per questa sua capacità di attirare i liquidi che è un ottimo alleato contro la ritenzione idrica, se usato sulla superficie della pelle. Infatti, il sale del Mar Morto, agisce per osmosi sulla pelle, portando in superficie i liquidi che evaporando verranno assorbiti dalle bende in tessuto.

  1. RECUPERA I TUOI MUSCOLI

    Uno dei benefici meno attesi, ma più sorprendenti, del sale del Mar Morto sono le sue qualità nel sollievo dal dolore. Questa tipologia di sale allevia il dolore muscolare grazie all’alta concentrazione di sodio e bromuro, noti antinfiammatori. Questi minerali aiutano a rilassare i muscoli e rilassare il corpo, offrendo relax anche nel dolore.

  2. AZIONE DETOSSINANTE

    Abbiamo tutti bisogno di eliminare le tossine ed i bendaggi salini sono molto efficaci per questo scopo. Quando viene applicato il bendaggio, esso assorbirà tutti i tipi di tossine dalla tua pelle. Questi includono cellule morte, sebo e altro sporco che rimane intrappolato nei pori della pelle. Questo garantisce anche una pelle dall’aspetto più morbido e levigato.

Hai delle domande?

Prenota ora 1 seduta!


Durata e frequenza dei fanghi anticellulite

Questo trattamento ha una durata totale di circa 1 ora e 15 minuti. Per ottenere dei buoni risultati occorrono dai 7 ai 10 trattamenti. Già dai primi si avvertiranno benefici nelle zone trattate e saranno visibilmente più omogenee e compatte.


Costi

Il prezzo di una seduta parte da 75€. Con l’acquisto di un pacchetto verrà poi applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.

Servizi dedicati

Clienti che hanno già provato il mio servizio


Ora che sai a chi affidarti richiedi ora un appuntamento

Prenota un trattamento

Prodotti

Estetica Cruciani

Online

Ciao, se hai qualche domanda sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, sono qui per aiutarti.🙂👍

1